L’ALLEANZA TRA HESKA CORPORATION E RALSTON PURINA RISULTATI NEL PRODOTTO NUTRIZIONALE

Heska Corporation (Nasdaq: HSKA) ha annunciato oggi che Ralston Purina Company ha introdotto il primo prodotto nutrizionale derivante dall’alleanza Ralston Purina-Heska CNM (R) brand DM-Formula (TM) ) è una nuova dieta rivoluzionaria disponibile solo attraverso i veterinari per la gestione nutrizionale del diabete mellito felino. Ralston Purina, che commercializzerà questo prodotto, lo ha presentato ufficialmente sul mercato in occasione della riunione annuale dell’American Veterinary Medical Association, che si è tenuta di recente a Salt Lake City.

Robert Grieve, Presidente e Amministratore delegato di Heska, ha dichiarato: “” Oltre all’importanza di introdurre una dieta che dovrebbe avere un impatto positivo sulla gestione del diabete felino, è particolarmente soddisfacente vedere il primo prodotto risultato di questo importante alleanza. Quando questa alleanza strategica è stata annunciata due anni fa, era il risultato di una visione che ha unito la profonda comprensione della nutrizione degli animali da compagnia del più grande produttore mondiale di cibo secco per cani e alimenti per gatti secchi e morbidi-umidi con un’azienda focalizzata sulla fornitura di prodotti innovazioni per la salute degli animali da compagnia. La creazione e l’introduzione sul mercato di CNM DM-Formula è una convalida di tale visione e sottolinea il potenziale futuro di questa alleanza. Ci auguriamo che questo sia il primo di una serie di nuovi nuovi prodotti nutrizionali che risulteranno dai nostri sforzi di collaborazione con Ralston Purina. “”

Heska scopre, sviluppa, produce e commercializza prodotti per la salute degli animali da compagnia, principalmente per cani, gatti e cavalli. Heska ha un sofisticato sforzo scientifico dedicato all’applicazione della biotecnologia al vasto e crescente mercato della salute degli animali da compagnia. Heska offre anche strumentazione e forniture per diagnostica e monitoraggio dei pazienti, nonché prodotti diagnostici di laboratorio negli Stati Uniti e in Europa ai veterinari e gestisce una struttura autorizzata dall’USDA e dalla FDA, che produce vaccini e prodotti farmaceutici. Per ulteriori informazioni su Heska e sui suoi prodotti, visitare il sito Web dell’azienda all’indirizzo www.heska.com.

Con l’eccezione di questioni storiche, questo comunicato stampa contiene informazioni previsionali espresse o implicite sulla tecnologia di Heska, potenziali prodotti futuri, potenziali licenze o accordi di collaborazione, comprese dichiarazioni riguardanti la capacità di creare nuovi prodotti utilizzando queste tecnologie o entrare in collaborazioni con partner per applicazioni umane. Tali dichiarazioni previsionali comportano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori che possono far sì che i risultati, le prestazioni o i risultati effettivi di Heska siano sostanzialmente diversi da eventuali risultati, prestazioni o risultati futuri espressi o impliciti in tali dichiarazioni previsionali. Il raggiungimento di questi risultati da parte di Heska può essere influenzato da molti fattori, tra cui, tra gli altri, i seguenti: incertezze se questa tecnologia sarà concessa in licenza, incertezze riguardo ai risultati degli sforzi di ricerca e sviluppo o la capacità di sviluppare o commercializzare con successo prodotti in ricerca e sviluppo, incertezze riguardo alla stipula di collaborazioni con i partner per lo sviluppo della tecnologia, incertezze sulla capacità di ricevere le approvazioni normative richieste in modo tempestivo, se non del tutto, incertezze riguardanti l’ambito, l’applicabilità e la validità dei brevetti e dei diritti di proprietà, che sono soggetti a standard legali complessi che variano da paese a paese e sono soggetti all’interpretazione da parte di agenzie amministrative e tribunali, qualità della gestione, concorrenza, cambiamenti nella strategia aziendale o nei piani di sviluppo, incapacità di produrre, commercializzare, vendere o distribuire i prodotti descritti nel presente documento, incapacità di produrre , mercato, vendita o di stribuire i prodotti ai costi attualmente previsti e ai rischi indicati nelle dichiarazioni di Heska e nelle dichiarazioni future presso la Securities and Exchange Commission, comprese quelle stabilite nella relazione annuale di Heska sul modulo 10-K per l’anno conclusosi il 31 dicembre 1999 e nella sua relazione trimestrale sul Modulo 10-Q per il trimestre terminato il 31 marzo 2000.

CONTATTO: Ron Hendrick, Vicepresidente esecutivo e amp; CFO o Robert Grieve, Presidente e amp; Amministratore delegato di Heska Corporation, 970-493-7272; o Miriam Weber, Investor Relations, interno 352, o Matthew Knight, Media Relations, int. 271, entrambi di Noonan / Russo Communications, Inc., 212-696-4455 / Sito Web: https://www.heska.com/

L’ALLEANZA TRA HESKA CORPORATION E RALSTON PURINA RISULTATI NEL PRODOTTO NUTRIZIONALEultima modifica: 2021-04-21T10:12:30+02:00da vlovato
Reposta per primo quest’articolo