Queens, NY Woman vince il concorso Goodnewsforpets, la donazione aiuta Linda’s Feral Cat Assistance

I gattini del Queens hanno appena ricevuto un po ‘di spinta dal loro amico Pete. Roberta Hohl del Queens, NY, ha vinto l’estrazione del concorso Goodnewsforpets.com “Purrfect Summer Savings Plus Goodies for You + A Shelter Too”. Grazie al suo gatto adottivo Pete ha destinato la sua donazione vincente di $ 50 a Linda’s Feral Cat Rescue Assistance. Nel vincere il concorso, Hohl ha detto: “Che grande sorpresa. Sono così felice ed entusiasta di vincere il concorso e soprattutto di aiutare un rifugio locale. Immagino che il mio gatto Pete sia il mio portafortuna! ” Pete hangin ‘- in attesa dell’arrivo del suo buono per la cena di cibo umido per gatti Purina Fancy Feast. Meowzzz!

Nel commentare ulteriormente la Feral Cat Assistance di Linda, Hohl ha detto: “Sono entusiasta di restituire la Feral Cat Assistance di Linda. Mi hanno aiutato così tanto con il mio gatto e i gatti selvatici del vicinato. Sono sorprendenti.” Informazioni su Linda’s Feral Cat Assistance Nel settembre 2004, Linda’s Feral Cat Assistance è stata costituita da Linda Bryant per lavorare a favore della popolazione di gatti randagi a Woodside. Volontari dedicati che hanno esperienza nel TNR (Trap / Neuter / Release) per gatti selvatici e randagi, riportano gli animali in colonie monitorate, assistono Linda nel suo lavoro per alleviare la sofferenza dei gatti selvatici. La buona notizia è che la popolazione di animali abbandonati nell’area è stata notevolmente ridotta perché gli sforzi per eliminare il numero di gattini, principalmente attraverso il programma TNR, sono stati un grande successo. Tuttavia, i gatti randagi e altri usa e getta continuano a vagare per le strade del Queens; devono essere intrappolati, sterilizzati e vaccinati contro la rabbia. La missione di Linda’s Feral Cat Assistance è ridurre la popolazione di gatti selvatici ed eliminare il dolore e la sofferenza dei tanti gatti indesiderati che riescono a sopravvivere per strada: questi animali sono spesso vittime di malattie, condizioni meteorologiche avverse, incidenti stradali e altri incidenti. e soffrire inutilmente per l’incuria. Il TNR riduce anche il numero di gattini consegnati ai rifugi cittadini. LFCA salva anche i conigli e trova per loro case adatte e sicure. Per favore non comprate coniglietti, ce ne sono molti in adozione nei rifugi cittadini. Linda’s Feral Cat Assistance è un’organizzazione indipendente e senza scopo di lucro dedita al salvataggio e all’affidamento temporaneo di gatti selvatici prima di riportarli nelle loro posizioni originali e di trovare case per gattini e gatti socializzati e adottabili. In ottemperanza al mandato del TNR, a qualsiasi animale catturato e rilasciato viene assicurato riparo, cibo e monitoraggio su base giornaliera dai volontari della LFCA e ricevono cure mediche quando necessario. Linda Bryant è certificata nel programma TNR da Neighborhood Cats e ASPCA. È anche membro dell’Alleanza dei sindaci di New York, che sta lavorando per l’attuazione della legislazione “no-kill” per gli animali da compagnia adottabili nello Stato di New York. Per ulteriori informazioni, vai qui.

Queens, NY Woman vince il concorso Goodnewsforpets, la donazione aiuta Linda’s Feral Cat Assistanceultima modifica: 2021-04-11T10:09:42+02:00da vlovato
Reposta per primo quest’articolo