Steve Dale … That Pet World Guy!

Steve attualmente ospita Pet Central su WGN-AM, interagendo con ascoltatori di Chicago e via e-mail da tutto il mondo. Gli ospiti sono i massimi esperti su argomenti come il comportamento degli animali domestici, l’alimentazione e la medicina veterinaria. Steve è orgoglioso di fornire gli specialisti più qualificati della nazione per rispondere alle domande degli ascoltatori e discutere argomenti importanti. Ovviamente, tutti gli argomenti non sono esattamente degni di nota, come il suo segmento settimanale “Pet Joke” o il suo concorso annuale di canto per animali domestici.

The Pet News With Steve Dale è una funzione radiofonica quotidiana in forma abbreviata con suggerimenti utili sulla cura degli animali da compagnia, dai furetti ai cani e ai gatti. Le pepite giornaliere hanno incluso pezzi su come intrattenere un’iguana in un nuovo trattamento per il diabete felino. Questo spettacolo è attualmente in onda su 70 stazioni. Steve è anche l’ospite di Animal Planet Radio, dove tra gli ospiti ci sono molti dei veterinari più rispettati della nazione, autori di libri per animali più venduti e celebrità come Doris Roberts e Betty White, nonché le star di Animal Planet in TV. Sia Animal Planet Radio che The Pet News con Steve Dale sono sindacati da Matrix Media, Chicago.

My Pet World, distribuito su più di 100 giornali da Tribune Media Services, include i mercati di Atlanta, Boston, Chicago, Detroit, Fort Lauderdale, Indianapolis, Las Vegas, Montreal Orlando San Diego, Tacoma e Toronto. Ha persino fatto notizia in prima pagina con storie recenti, come la sua corrispondenza e-mail con una donna in Bosnia mentre il suo quartiere veniva bombardato ei suoi cani erano in preda al panico. I suoi rapporti sui cani da ricerca e soccorso dopo l’11 settembre hanno ricevuto l’attenzione e il plauso nazionale. Ogni settimana Steve produce sia un Q & amp; Un pezzo oltre che un lungometraggio. Steve è l’autore della rubrica sugli animali domestici più letta della nazione.

L’influenza e la competenza di Steve hanno spinto l’invito a presentare un seminario sul comportamento dei gatti alla prestigiosa Western Veterinary Conference di Las Vegas (2001), e a parlare all’American College of Veterinary Internal Medicine Annual Meeting (1999). Ha inoltre partecipato al banchetto di premiazione della Dog Writer’s Association (2000 e 2002) ed è stato il relatore principale al Cat Writers’Association Banquet (1998). Steve parla regolarmente con rifugi locali e gruppi umani. Per otto anni, ha annunciato l’International Kennel Club of Chicago Dog Show e ha ospitato un forum pubblico in collaborazione con i veterinari al Chicagoland FamilyPet Show.

Le sue apparizioni televisive includono The Oprah Winfrey Show, National Geographic Explorer, Pets: Part of the Family e Petsburgh USA e A Pet Story, entrambi su Animal Planet. Steve è anche apparso in tutte le stazioni televisive di Chicago, incluso un periodo di due anni come Esperto di animali domestici nelle notizie mattutine della super stazione WGN-TV. È apparso due volte in “Il resto della storia” di Paul Harvey e le sue apparizioni radiofoniche sono oltre 100 in stazioni grandi e piccole negli Stati Uniti e in Canada.

Steve è il corrispondente speciale e editorialista di Dog World e Senior Columnist delle riviste Pet Life e corrispondente nazionale per Chicago Land Tails. Ha anche collaborato regolarmente a USA Today, USA Weekend and People. Le sue storie sono apparse su Self, Visa a Vis, Minc. Zoo Life, Academy of Science Agenda, Lincoln Park Zoo Bulletin, Stage bill, Video Times, American Kennel Club Gazette, Cats, Cat Fancy, Dog Fancy, Puppies ’98 Annual, Puppies’97 Annual, allpets.com, pets.com.

La precedente esperienza radiofonica di aSteve include cinque anni alla WCFL Radio, talent air / produttore esecutivo del fine settimana. Ha anche riferito di intrattenimento alla WLS Radio e talenti del fine settimana o di aria a tempo pieno a WCLR, WONX, WLTD, WYCA e WWMM Radio.

Libri: Dog Gone Chicago: Annusare i posti migliori per portare il tuo migliore amico (NTC Contemporary Books, 1999, 2001); American Zoos (Bantam-Doubleday-Dell, 1992); The Wacky World of Bart Simpson (1992), Simpson Mania (1990), “All Time Movie Favourites” (1986), Movie Trivia Mania (1984), pubblicato da Publications International, autore collaboratore: The Best of Chicago, (Gault Milau, 1995).

Azione comunitaria: Steve ha testimoniato più volte sulla legislazione specifica della razza, anche al City Hall di Chicago. Ha organizzato un “Blue Ribbon Panel” per aiutare le imbarcazioni e, infine, approvare una nuova legge sul controllo degli animali a Chicago sotto la direzione di un consigliere comunale e del Commissario per la cura e il controllo degli animali della città.

Steve ha collaborato con il Chicago Park District e l’ufficio del sindaco per aiutare a creare parchi per cani a Chicago. Steve è ora un membro del consiglio del gruppo Dog Advisory Work ed è stato coinvolto nella campagna “Scoop the Poop”.

In collaborazione con l’American Veterinary Medical Association, Steve ha lanciato una campagna per i proprietari di animali domestici per dare soldi per aiutare i bambini in Afghanistan. I fondi sono stati inviati direttamente alla Casa Bianca.

Sotto la direzione del sindaco Richard M. Daley, Steve ha lavorato con il Commissario dell’Ufficio per gli affari dei consumatori di Chicago per imporre la segnaletica in tutti i taxi di Chicago che indica “Chicago accoglie i cani di servizio”. Ha anche formato un comitato per incoraggiare i datori di lavoro nei ristoranti e alberghi per istruire i dipendenti sui cani guida.

Dal 1997 ad oggi: Vicepresidente del consiglio di amministrazione e membro del consiglio consultivo di The Chenny Troupe, un gruppo di terapia assistita con animali. 1980-1988: membro del comitato consultivo, editore, newsletter interna e docente, Lincoln Park Zoo.

Riconoscimenti: destinatario del premio umano 2002 dell’American Veterinary Medical Association (AVMA)

La migliore colonna di giornale sulle funzioni generali, da Editor & amp; Editore, 2001

Miglior programma radiofonico, associazioni di scrittori di cani e gatti, 1998, 1999,2000, 2001

Premio per il miglior giornalista / pubblicazione dell’anno CatWriters ‘Association, Inc., 1997, 1998, 1999, 2000

Premio speciale Columnist / Publication of the Year Dog Writers Association of America, 1996, 1999

Maxwell Medallion Best Newspaper Column Dog Writer’s Association, 1996, 1999

Persona mediatica dell’anno per l’Anti-Cruelty Society, Premio Pawlitzer 1997 per la copertura giornalistica del frisbee canino, 1996,1997

Cats Chicago Special Achievement Award, 1992

Prestazioni straordinarie dell’Istituto per la protezione degli animali nella trasmissione per “All About Animals”, lungometraggio, 1984

GoodNewForPets.com: Steve ha contribuito con storie a questo sito sin dal suo inizio, gli argomenti spaziano dalle notizie sulle malattie degli zoccoli e della bocca a come prendersi cura dei pesci beta. Steve è un sostenitore della promozione di buoni libri sugli animali da compagnia; le sue recensioni di libri sono in ogni numero.

Steve Dale … That Pet World Guy!ultima modifica: 2021-04-16T10:11:49+02:00da vlovato
Reposta per primo quest’articolo