Zaino Kurgo Popular K9 di Chewy

Dagli esperti di viaggi per animali domestici, sicurezza e avventure per animali domestici Kurgo, il trasportino zaino Kurgo è ora disponibile tramite il nostro partner Chewy.

995

fonte dell’immagine: www.marphille.com

Il prodotto ha attirato l’attenzione del team di Goodnewsforpets al Global Pet Expo 2019 grazie al suo aspetto robusto e alla potenziale facilità d’uso su trasporto di massa, un fattore importante nella grande area di New York City dove ha sede l’azienda.

“Ho subito pensato a come questo robusto zaino avrebbe resistito a portare con sé un animale domestico dalla metropolitana di New York al treno quest’estate e fino ai grandi mercati agricoli di Long Island. Le persone portano sempre di più il loro animale domestico e questa è un’opzione attraente e robusta. I miei amici e io non vediamo l’ora di provarlo “, ha detto Lea-Ann Germinder, redattore di Goodnewsforpets.com.

Da un’azienda nata con la missione di rendere più facile andare insieme al tuo cane, Kurgo ha lanciato il nuovo design versatile, ergonomico e moderno dello zaino K9 nel 2019 per reinventare il modo in cui viaggi con il tuo cane. Progettato per cani di piccola taglia (e anche i gatti sono fantastici!) Con grande spirito, il design tecnico e la costruzione robusta dello zaino K9 sono abbastanza resistenti per le avventure in backcountry, ma abbastanza comodi per gli spostamenti quotidiani. Dalla strada, ai sentieri, ai campeggi, al mercato contadino e molto altro, lo zaino K9 ti copre le spalle.

Lo zaino K9 è stata la prima campagna Kickstarter di Kurgo e si impegna a rafforzare il collegamento tra il design funzionale e avventuroso e le esigenze quotidiane del consumatore. “Per molto tempo, cercavamo modi per ottenere un feedback diretto sul design dai nostri fantastici sostenitori nelle prime fasi dello sviluppo del prodotto”, ha affermato Kitter Spater, fondatore e Chief Creative Officer di Kurgo. “Crediamo in un processo di design evolutivo che inizia con il consumatore e non finisce mai; cerchiamo sempre di migliorare i nostri prodotti e progetti utilizzando persone reali e cani reali per aiutare con il processo, e una campagna Kickstarter è il modo perfetto per realizzarlo “.

Progettato utilizzando tessuti resistenti all’acqua durevoli in tutto, con una suola armatura impermeabile e antimacchia & # x2122; in basso, lo zaino K9 può essere pulito con un panno e include imbottitura interna rimovibile e lavabile in lavatrice. In grado di ospitare animali domestici fino a 25 libbre, gli spallacci sagomati dello zaino K9, l’imbottitura posteriore in rete aerea e la cinghia sullo sterno offrono supporto e comfort superiori per lunghe escursioni e spostamenti.

Per il pendolare in movimento, lo zaino K9 include uno scomparto separato imbottito e rivestito in pile per il tuo laptop, che funge anche da slot per sacca d’acqua per i più avventurosi, una tasca per tablet, due anelli di utilità per attrezzatura aggiuntiva, tasche organizzative con cerniera, e come tutti i prodotti Kurgo, un apribottiglie. Il cavo girevole interno si aggancia a qualsiasi imbracatura o collare mantenendo il tuo cane o gatto al sicuro in ogni momento.

Kurgo si dedica alla creazione di prodotti da viaggio per animali domestici innovativi, eleganti e di alta qualità che consentono alle famiglie e agli animali domestici di vivere insieme avventure, ovunque la vita li porti. Che si tratti di un’escursione all’aperto o di fare commissioni in città, la vasta linea di viaggi e attività all’aperto di Kurgo offre una selezione diversificata di prodotti per incoraggiare gli animali domestici e le persone a ANDARE INSIEME. Seguici su Instagram e Twitter @goodnewsforpets e metti Mi piace su Facebook su Goodnewsforpets. Per ulteriori notizie da Goodnewforpets, iscriviti alla nostra newsletter qui.

Zaino Kurgo Popular K9 di Chewyultima modifica: 2021-05-20T13:37:06+02:00da vlovato
Reposta per primo quest’articolo